Home > Ultima ora politica > Mangianti: “Perchè il centrosinistra tace sulla richiesta di dimissioni della destra della presidente Sara Donati?”

Mangianti: “Perchè il centrosinistra tace sulla richiesta di dimissioni della destra della presidente Sara Donati?”

L’ex presidente del Consiglio Comunale di Rimini ed esponente di Coraggiosa commenta la richiesta dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia di dimissioni della Presidente Sara Donati.

“Comprendo, scrive Mangianti, bene il tuo stato d’animo, forse la tristezza, per l’attacco che hai subito per aver sottoscritto un appello. Non mi dilungo poiché condivido totalmente quanto ha scritto Nadia Urbinati. E lo condivido perché anche io come Presidente del Consiglio comunale sono stato oggetto di una mozione di sfiducia, respinta, presentata dal centrodestra e respinta dal centrosinistra. Sì, perché io, a differenza di te, ho avuto la piena e totale solidarietà dell’area politica che rappresentavo. 

Qui, con la mia tradizionale, brutale franchezza, dico di non stupirmi di quanto affermato contro di te da esponenti del centrodestra ( mi auguro non ispirati da qualcuno…), ma dal silenzio del centrosinistra presente a Rimini, nei banchi del Consiglio comunale ed in Giunta. Anche e soprattutto da esponenti puntuali a sostenere od attaccare chi esce dagli steccati del loro pensare ed agire. 

Sara, ti sono solidale!”

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up