Home > Ultima ora Attualità > Marco Trebbi nuovo primario di otorino

Marco Trebbi nuovo primario di otorino

Con delibera del direttore generale Marcello Tonini è stato nominato, per un incarico di 5 anni, primario della Struttura Complessa “Unità Operativa Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero di Rimini – Santarcangelo – Novafeltria” il dott. Marco Trebbi.

La nomina è avvenuta dopo la valutazione dei curricula dei candidati e all’effettuazione dei colloqui. da parte della commissione incaricata di selezionare le candidature. La commissione ha trasmesso alla direttore generale una proposta composta da tre candidati:
– dott. Trebbi Marco che ha raggiunto un punteggio di 79,00/100
– dott. Montevecchi Filippo che ha raggiunto un punteggio di 75,50/100
– dott. Frasconi Pier Carlo che ha raggiunto un punteggio di 63,00/100

Il direttore generale confermava la graduatoria e procedeva con la nomina del dott Marco Trebbi.

Marco Trebbi è nato a Modena il 31/5/1974 ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia (votazione 110/110 e lode), presentando una Tesi Sperimentale dal titolo “Head shaking test e prove rotoacceleratorie a bassa frequenza: sensibilità e specificità a confronto”. Abilitato alla Professione medico-chirurgica nel 2000, ha conseguito il diploma di Specialità in Otorinolaringoiatria nel 2003 presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (votazione 110/110 e lode).

A contratto libero professionale per prestazioni sanitarie di tipo ambulatoriale e chirurgico presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena (Direttore Dott. Livio Presutti) da Gennaio 2004 al 2009. Da febbraio 2009, vincitore di concorso pubblico, è stato assunto a tempo indeterminato dalla stessa Azienda in qualità di Dirigente Medico di I livello, dove tuttora ora svolge la sua attività professionale.

Scroll Up