Home > Ultima ora sport > Massimiliano Allegri allenerà a Rimini per un giorno

Massimiliano Allegri allenerà a Rimini per un giorno

Massimiliano Allegri sarà presto a Rimini. E’ lo stesso allenatore della Juventus ad annunciarlo con un beve video postato Instagram: “Gli allenatori incontrano l’allenatore: vi aspetto a Rimini,  sarà un’esperienza unica”. L’occasione è data  da “The Coach Experience” che si svolgerà  dall’8 al 10 giugno prossimi alla fiera di Rimini, organizzata dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (A.I.A.C.), di cui Allegri è fra i consiglieri nazionali.

Il programma dell’evento prevede un calendario ricco di appuntamenti e opportunità formative uniche e innovative con l’obiettivo di radunare 10 mila partecipanti: incontri formativi, seminari tecnici, momenti conviviali con gli allenatori e convegni dedicati a varie tematiche, dalle questioni tecnico tattiche alla preparazione atletica fino all’uso della tecnologia, dalla gestione del gruppo fino agli aspetti legali.

Autentica novità la possibilità di partecipare a clinic formativi su specifici argomenti tecnici, avendo poi occasione di condividere gli allenamenti in campo, al fianco dei grandi coach. Max Allegri è solo il primo dei nomi importanti che saranno ufficializzati a breve.

Sul sito ufficiale www.coachexperience.it è possibile  pre-registrarsi, mentre si potrà comunque partecipare e vedere da vicino i top coach con un biglietto d’ingresso di  10 euro.

Ultimi Articoli

Scroll Up