Home > Cronaca > Miami, anche Nicole Minetti bloccata da “Irma”

Miami, anche Nicole Minetti bloccata da “Irma”

Nelle prossime ore l’uragano “Irma” si abbatterà sulla Florida e Miami beach in particolare modo. E a Miami sono bloccati parecchi italiani, compresa la riminese Nicole Minetti.

La parte costiera è stata completamente evacuata, compresa il corso principale di Miami beach, Ocean drive. Alberghi chiusi, attività economica sbarrate con tavolati di legno e supermercati che hanno finito le scorte di viveri ed acqua.

alberto3

Anche la famiglia di Alberto Francioni, il noto ristoratore di Rimini del Pescato del Canevone, ha ricevuto l’ordine di evacuazione. Lo ha comunicato lui stesso sul suo profilo Fb:
“Volevo avvisarvi, che ci hanno appena dato ordine di evacuazione, ci stiamo trasferendo a Sarasota a casa di amici, state sereni vi terremo informati sulle news un abbraccio a tutti”.
Si sposteranno per circa 300 Km, lontano dalle furie di “Irma”

Alberto è in Florida con sua moglie Arianna e suoi tre figli. E’ un frequentatore delle coste di Miami non solo per vacanza ma anche per attività imprenditoriale.

Già nelle ore scorse l’uragano ha fatto sentire il suo arrivo imminente con un “antipasto” della sua forza.

alberto21

Sono ore di apprensione anche per altri italiani che si sono trasferiti a Miami. Tra questi anche la riminese Nicole Minetti ex consigliere regionale di Forza Italia in Lombardia. Sono molti i vip italian che in questo momento son bloccati a Miami: da Rita Rusic a Magda Gomes, fino al calciatore Alessandro Nesta che in Florida allena la squadra del Miami FC. Anche su di loro incombe l’incubo dell’evacuazione, ma i prezzi dei biglietti aerei sono salite alle stelle ed è sempre più difficile trovare un volo.

nicole

Nicole Minetti

Questa notte e domattina saranno le ore più lunghe per gli abitanti della costa americana.

Ultimi Articoli

Scroll Up