Home > Ultima ora cronaca > Minacciata dall’ex fidanzato perchè musulmana

Minacciata dall’ex fidanzato perchè musulmana

Una ragazza musulmana ha denunciato il suo ex fidanzato per stalking e estorsione. Tutto ha inizio quando la ragazza decide di rompere il rapporto con il suo ragazzo 29enne. Un rapporto troppo difficile per il carattere del partner. Lui non ne vuole sapere e minaccia la sua ex di raccontare tutto a suo padre se non ritorna con lui.

Lei appartiene ad una famiglia di religione musulmana ma ha uno stile di vita come le ragazze italiane. Suo babbo è invece fedele alla tradizione. Proprio per questa ragione l’ex fidanzato minaccia la ragazza di raccontare al padre la relazione intima, i rapporti sessuali, qualche foto hard ed anche un aborto che ha subito con tanto di documentazione sanitaria. Se non bastasse si mette anche la madre del ragazzo che arriva a chiedere 500 euro alla ragazza per tacere sul passato.

L’ex fidanzata pur essendo spaventata di quello che potrebbe succedere con suo padre non si fa intimidire. Assistita dall’avvocatessa Graziana Bettuelli ha fatto denuncia. Il ragazzo è ora in Tribunale dove dovrà rispondere dei ricatti e delle minacce.

Ultimi Articoli

Scroll Up