Home > Ultima ora > La ministra Roberta Pinotti a Rimini per il SÌ

La ministra Roberta Pinotti a Rimini per il SÌ

Per il SÌ al referendum interviene a Rimini la ministra della Difesa, Roberta Pinotti. L’esponente del governo è attesa per venerdì prossimo (18 novembre) alle 18,30 nella sala del Centro congressi Sgr in via Chiabrera. Sarà un incontro aperto alla cittadinanza dove i referenti provinciali del comitato per ilSÌ, Alice Casadei e Giulia Corazzi, intervisteranno la ministra sulle ragioni del sì.

Sarà anche un’occasione per fare un quadro generale sulla situazione attuale del Paese e i progetti futuri dell’esecutivo.
“In questo mese su tutto il territorio provinciale sono state organizzate diverse iniziative che hanno visto il coinvolgimento di centinaia di persone. Abbiamo avuto ospiti di rilevanza nazionale, tra politici, amministratori e accademici”, commentano Casadei e Corazzi. “Inoltre, la presenza sul territorio è costante anche attraverso i banchetti nei giorni di mercato a Rimini centro e un ampio volantinaggio. Il riscontro è sicuramente positivo e in calendario abbiamo altre iniziative di rilievo”.

Per maggiori informazioni
mail: coordinamentosirimini@gmail.com
Pagina Facebook: La Rimini che dice Sì

Ultimi Articoli

Scroll Up