Home > Ultima ora politica > Il mipiace del sindaco di Cattolica a Forza Nuova indigna il Pd

Il mipiace del sindaco di Cattolica a Forza Nuova indigna il Pd

Enrico Del Prete, iscritto al Pd di Cattolica segnala un inatteso like giunto sulla pagina Facebook di Forza Nuova Romagna: quello del sindaco Mariano Gennari:

«Ci risiamo – scrive Del PretePare che oramai Forza Nuova sia di casa a Cattolica. In neppure un anno e mezzo di amministrazione grillina è già la sesta volta che la nostra città deve sopportare la presenza, con gazebo, bandiere nere, e chiare simbologie che richiamano il ventennio fascista di questa pseudo forza politica. Cattolica blindata in pieno centro, da forze dell’ordine, non è un bello spettacolo per la nostra immagine. Ma ancora meno lo è, per i nostri padri e per tutti coloro che hanno combattuto per la libertà»..

«Lo sgomento più grande però – prosegue Del Prete – viene dal Sindaco Mariano Gennari, il quale non solo continua ad autorizzare tali manifestazioni in luoghi centrali della città, ma stavolta si è spinto molto oltre, manifestando la sua vera natura e matrice culturale, postando un mi piace, con tanto di foto sul sito di Forza Nuova Romagna. A questo punto ci aspettiamo che il 28 ottobre partecipi alla riedizione della marcia su Roma, nonostante il veto del Ministro Minniti, indetta dal partito a cui manda i mi piace».

Ultimi Articoli

Scroll Up