Home > Ultima ora politica > Miramare, lista civica Città Metropolitana fa incontrare i candidati alle regionali

Miramare, lista civica Città Metropolitana fa incontrare i candidati alle regionali

La Lista Civica Città Metropolitana ha organizzato per giovedì 16 gennaio alle 20.30 nella Sala del quartiere 3 in piazza Decio Raggi a Miramare un incontro con i candidati al Consiglio Regionale che appoggiano le liste Presidente di Bonaccini CentrSinistra, della Borgonzoni CentroDestra, di Benini M5S.

All’incontro hanno confermato la presenza:

Giorgio Pruccoli (PD), Kristian Gianfreda (Lista Bonaccini), Alfio Fiori (Lista Emilia-Romagna coraggiosa), Bruno Galli (Lega), Gioenzo Renzi (Fratelli d’Italia), Nicola Marcello (Forza Italia), Marisa Grossi (Lista Borgonzoni), Alessandro Margiotta (Popolo della famiglia), Davide Ghinelli (M5S).

Ai candidati saranno rivolte alcune domande preparate da Città Metropolitana sui temi più prettamente locali che possono essere di interesse del Consiglio regionale. Al termine il pubblico presente potrà rivolgere le proprie domande.
L’obiettivo di Città metropolitana è quello di fare conoscere i vari candidati, i loro programmi e progetti ed eventualmente di fare un po’ di chiarezza per i cittadini indecisi.

Scroll Up