Home > Ultima ora cronaca > Misano, all’alt dei Carabinieri ubriaco scappa seminando il panico

Misano, all’alt dei Carabinieri ubriaco scappa seminando il panico

All’alt dei Carabinieri scappa e si dà alla fuga seminando il panico. Ma va a sbattere e risulta ubriaco. E’ successo la notte scorsa a Misano, quando i militari che stavano controllando la strada di accesso a una nota discoteca hanno dovuto inseguire una vettura che aveva ignorato l’ordine di fermarsi.

Scappato a tutta velocità fra le auto e i pedoni, il fuggitivo però ha perso il controllo del proprio mezzo andando a fermarsi da solo, per fortuna senza provocare danni né agli altri né a se stesso. Stava al volante C.M., un ragazzo di 19 anni residente in provincia di Pesaro Urbino; sottoposto al test dell’etilometro, è risultato positivo.  E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rimini trattenuto in attesa di giudizio.

E’ stata solo una delle operazioni condotte dalla compagnia Carabinieri di Riccione dalle ore 19.00 del 27 settembre 2019, alle ore 09.00 di oggi, nel corso di uno specifico servizio straordinario di controllo del territori

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Misano Adriatico a seguito di un controllo di routine hanno arrestato S.A.R.M.A. 18 enne egiziano: su di lui pendeva un ordine di carcerazione, emesso dall’A.G. di Rimini, emesso a seguito delle reiterate violazioni per gli obblighi a cui era sottoposto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato  associato presso la casa circondariale di Rimini, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Sono state inoltre controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.  10 utenti della strada si sono visti in infliggere sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada, con sanzioni per un totale di circa duemila euro.  Controllate 90 fra moto e auto e 115 persone.

Ultimi Articoli

Scroll Up