Home > Ultima ora cronaca > Misano, arrestato pedofilo 45enne: nel suo computer immagini di sevizie e abusi su bambini

Misano, arrestato pedofilo 45enne: nel suo computer immagini di sevizie e abusi su bambini

Arrestato un 45enne residente a Misano, disoccupato per detenzione di materiale pedopornografico.

L’uomo, aveva nel suo computer di casa migliaia di immagini di bambini e soprattutto bambine vittime di ogni sopruso. Foto raccapriccianti

Anche gli inquirenti sono rimasti sorpresi per la mole di materiale ritrovato, quando hanno potuto visionare il computer dell’uomo. La Polizia ha sequestrato computer e cellulare dell’uomo per verificare l’origine di quel materiale e se veniva, come è molto probabile, condiviso anche con altri maniaci.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Ora dovrà spiegare la provenienza di tutto quel materiale, le reti che ci stanno dietro e molto altro ancora.

L’uomo difeso dall’avvocato Matteo Paruscio, sostiene di aver trovato quel materiali su internet. Il 45enne si presenterà davanti al giudice per la convalida dell’arresto.

L’arresto è avvenuto dopo un indagine partita da una denuncia di un’associazione di Bologna che si occupa dei minori vittime di abusi.

Solo qualche giorno fa era stato arrestato un altro pedofilo con centinaia di filmati che riprendevano abusi di ogni tipo su minori.

Ultimi Articoli

Scroll Up