Home > Ultima ora sport > Misano, circuito Simoncelli, World Ducati Week: le dichiarazioni dei Sindaci

Misano, circuito Simoncelli, World Ducati Week: le dichiarazioni dei Sindaci

Il sindaco di Riccione Renata Tosi ha partecipato questa mattina alla presentazione del World Ducati Week 2018 che arriverà a Riccione sabato 21 luglio: “Siamo molto orgogliosi di essere il palcoscenico per questo importantissimo evento mondiale che si inserisce perfettamente nella nostra narrazione, fatta di appuntamenti prestigiosi che segnano ogni periodo dell’anno. Ducati è un vero e proprio mito e festeggerà la sua community e i tanti appassionati a Riccione: una serata che si annuncia straordinaria e che rappresenta un valore aggiunto assoluto per un palinsesto ricco di contenuti di livello nazionale e internazionale.

Ci aspetta un luglio strepitoso, che inizia con il tour di Radio2 RAI, Ciné e La Notte Rosa e prosegue con il grande sport, dal volley ai motori, all’insegna del divertimento di qualità e di un’offerta unica che ha come interpeti protagonisti d’eccezione”.

Anche il Sindaco di Casttolica, Mariano Gennari ha espresso il proprio pensiero:

Cattolica è, insieme alle altre, la città più bella di questo World Ducati Week perché ha la forza di fare rete giocando di squadra con gli altri comuni. Io trovo delle analogie – ha continuato il primo cittadino – tra la Romagna e la Ducati, perché quando metti in moto una Ducati la riconosci subito e lo stesso accade quando metti all’opera un romagnolo. Siamo felici di ospitare il Welcome Party realizzato appositamente per i motociclisti in una delle zone, la Sunset Beach Arena, tra le più affascinanti della nostra città. Noi ce la metteremo tutta per inaugurare al meglio questo importantissimo evento e come Amministrazione siamo a disposizione ed accanto a questa grande azienda che è la Ducati”.

In merito alla presentazione ufficiale del World Ducati Week 2018 che si terrà al Misano World Circuit e nelle località della Riviera, Misano compresa, dal 20 al 22 luglio prossimi, il Sindaco di Misano Stefano Giannini  ha dichiarato:

E’ grande rinnovato e grande entusiasmo che ci apprestiamo ad essere invasi dalle migliaia di fans della rossa di Borgo Panigale. Siamo alla decima edizione, festeggiamo quest’anno i 20 anni di un rapporto consolidato che lega un un fil rouge immaginario che non poteva essere che rosso, la Motor Valley e la Riders’ Land. Borgo Panigale alla Riviera di Rimini. La formula di quest’anno che vede il “WDW off” portare le oltre 80mila presenze verso il mare ci offre la possibilità di dare un ulteriore valore aggiunto ai ducatisti da una parte, ma ancora di più agli operatori economici e commerciali del territorio che potranno mettere sul piatto un’offerta unica. Il mio ringraziamento quindi oltre naturalmente a Ducati va agli operatori che stanno lavorando con il Comune e con la Fondazione aMisano al fine di allestire un’offerta unica nel suo genere che quest’anno si allarga anche alle famiglie”.

Ultimi Articoli

Scroll Up