Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Misano: ieri in biblioteca “L’arte di raccontarsi”

Misano: ieri in biblioteca “L’arte di raccontarsi”

Ieri, nell’ambito dell’iniziativa della Biblioteca Comunale di Misano Adriatico per “Il maggio dei libri”, si è tenuta la restituzione al pubblico del progetto di teatro autobiografico promosso dalla Provincia di Rimini, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, tenuto da Silvia Giorgi, regista e formatrice della compagnia “Teatro dei Cinquequattrini”. 

Il laboratorio “L’arte di raccontarsi” faceva parte di #FemminilePlurale, il grande contenitore che ha visto un intero territorio impegnato e attento a coinvolgere tutti gli ambiti del sociale.

Questo momento conclusivo ha visto i tanti partecipanti mettersi in gioco con grande generosità e partecipazione – le parole di Manuela Casalboni, presidente della Commissione Pari Opportunità di Misano –. Le difficoltà organizzative legate alla pandemia non hanno minimamente indebolito questo progetto, anzi, ne hanno rafforzato il messaggio potente del teatro come luogo di relazione e confronto, aperto e capace di superare le distanze nel raccontarsi e nell’ascoltarsi”.

Ultimi Articoli

Scroll Up