Home > Ultima ora Attualità > Misano, il Comune ricava dal bilancio 300mila euro per sistemare le strade

Misano, il Comune ricava dal bilancio 300mila euro per sistemare le strade

La giunta comunale di Misano ha deliberato due nuovi interventi per le strade di Misano. I due progetti, per complessivi 300mila euro, riguardano: il primo interventi di manutenzione straordinario degli arredi urbani nella zona turistica con uno stanziamento di 150mila euro; il secondo, anche questo per 150mila euro, l’asfaltatura di diverse strade comunali che saranno individuate dopo queste settimane di inverno fra quelle maggiormente bisognose di intervento.

I lavori saranno affidati entro la fine dell’anno e saranno completati prima di Pasqua e della stagione turistica.

Lo stanziamento complessivo deriva da risorse aggiuntive rispetto ai piani previsti e individuate nel bilancio del Comune.

Dichiarazione del Sindaco Piccioni Fabrizio: “Con una attenta gestione del bilancio siamo riusciti a recuperare somme che non erano preventivate e che invece, destinandole alla gestione del nostro patrimonio stradale, ci permetteranno da un lato di rendere la nostra città più accogliente per i turisti della prossima stagione estiva e dall’altro mettere in sicurezza diverse strade comunali nelle nostre frazioni”.

Scroll Up