Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Misano: la magia delle storie per il Natale della biblioteca

Misano: la magia delle storie per il Natale della biblioteca

Domenica 11 Dicembre alle ore 11, la biblioteca propone “Racconti e meraviglie” del burattinaio Vladimiro Strinati che incanterà con le stravaganti avventure di nani, donzelle e altri personaggi della tradizione e con la poesia della bellissima favola di Eric Carle “Sogno di Natale”.

Spettacolo adatto a bimbe e bimbi dai 3 agli 8 anni.

Accesso libero e gratuito, senza prenotazione.

 

Laboratori per bimbi in Biblioteca
Come iniziare al massimo la settimana? Con un laboratorio in biblioteca naturalmente! 

Sono aperte le iscrizioni per Lunedì 19 Dicembre con inizio alle ore 16.30.

I laboratori gratuiti sono pensati per bambini dai 5 agli 8 anni che insieme a Valeria creeranno semplici e divertenti oggetti con materiali di riciclo.

Verrà data precedenza – scrivono dalla biblioteca – a chi non ha mai partecipato così da poter dare a tutti la possibilità di divertirsi in compagnia”.

 

Prenotazione obbligatoria:

0541 618484 (anche WhatsApp)

 

Notte dei pupazzi in biblioteca

Manca pochissimo al Natale e come ben sappiamo è iniziato un periodo davvero magico. Per renderlo ancora più speciale invitiamo tutte le bambine e i bambini a portare in biblioteca il loro pupazzo preferito il pomeriggio del 15 dicembre per fargli trascorrere una notte in biblioteca”, prosegue la nota della biblioteca.

Potrete venire a riprendere il vostro amico – conclude la nota – nella giornata del 16 dicembre quando riceverete anche una sua foto scattata durante la notte trascorsa tra i libri con gli altri pupazzi”.

Necessaria la prenotazione.

0541 618484 

(anche WhatsApp)

Ultimi Articoli

Scroll Up