Home > Ultima ora Attualità > Misano, mercoledì passa il Giro d’Italia: le strade chiuse al traffico

Misano, mercoledì passa il Giro d’Italia: le strade chiuse al traffico

Le strade di Misano Adriatico saranno protagoniste della frazione finale della quinta tappa del Giro d’Italia, quella che da Modena porterà a Cattolica. La corsa rosa transiterà per Misano a metà pomeriggio, anticipata dal passaggio delle biciclette elettriche del Giro-E, della carovana pubblicitaria e dei mezzi al seguito. Al fine di consentire il regolare svolgimento della tappa, come da indicazioni della Questura di Rimini e in collaborazione con la Polizia di Stato e gli organizzatori dell’evento, si rende necessaria l’interdizione al traffico veicolare in alcune strade interessate dal passaggio.

Al contempo è stata disposta la fine anticipata delle lezioni e delle attività didattiche di tutti i plessi scolastici. Per le scuole primarie presenti sul territorio di Misano la campanella suonerà alle ore 11:30; per il Nido d’Infanzia, le scuole dell’infanzia e la scuola secondaria di 1° grado l’uscita è anticipata alle ore 12:00.

Gli orari del trasporto scolastico verranno adeguati per consentire il rientro a casa degli alunni.

Le strade in cui, dalle ore 13:00 alle ore 17:00 di mercoledì, verrà interdetta la circolazione sono la Via Litoranea Nord, nel tratto compreso tra il comune di Riccione e Via del Mare, Via Alberello, Via del Mare, la Strada Statale Adriatica e la Via Adriatica interna.

Per gli spostamenti al di fuori del Comune di Misano Adriatico si consiglia l’utilizzo dell’Autostrada. Per gli spostamenti interni al Comune si ricorda che la viabilità a monte della Statale 16 sarà regolarmente consentita.

Ultimi Articoli

Scroll Up