Home > Ultima ora politica > Misano, Pontis (Lega): “Darò priorità alle politiche giovanili”

Misano, Pontis (Lega): “Darò priorità alle politiche giovanili”

Le idee e proposte del Candidato Sindaco della Lega a Misano, con particolare riguardo alle politiche giovanili:

I giovani saranno una delle nostre priorità istituiremo una consulta dedicata a loro – dichiara il candidato Sindaco della Lega Veronica Pontis –  dove il nostro consigliere con delega alle politiche giovanili sarà il punto di riferimento per tutti i giovani di Misano”.

Destineremo dei fondi per sostenere la crescita culturale e sociale dei giovani.

La cura e il sostegno delle nuove generazioni sono per noi fondamentali per raggiungere uno stato di benessere generale che consenta ai giovani di diventare cittadini attivi”.

“Il consigliere alle politiche giovanili, sarà disponibile ad offrire informazioni, creare opportunità e cogliere le sollecitazioni.

L’intento è quello di riavvicinare i giovani all’amministrazione con tavoli di dibattito e creando in supporto al dialogo uno sportello digitale sul sito del comune e tramite canali social dedicati.

Nei nostri obiettivi c’è quello di creare Misano creative hub.

UN CO- WORKING ATTREZZATO CON SALE MULTIMEDIALI,  per sviluppare laboratori dinamicI, AVVIARE START UP, mettere a disposizione strumenti concreti PER I GIOVANI, dando loro la possibilità di sperimentare la leva della CREATIVA, SVILUPPARE PROGETTI  ed entrare in contatto con altre realtà in grado di supportarli e finanziarli.

Crediamo che come amministrazione sia nostro compito creare le condizioni per uno sviluppo economico del territorio – conclude il candidato Sindaco – e rafforzare le competenze di giovani e meno giovani per creare prodotti e servizi che sappiano generare impatti sociali positivi”.

Scroll Up