Home > Ultima ora cronaca > Misano, ronza presso la discoteca con ecstasy, ketamina e cocaina finché lo beccano i Carabinieri

Misano, ronza presso la discoteca con ecstasy, ketamina e cocaina finché lo beccano i Carabinieri

Sorpreso dai Carabinieri presso una discoteca di Misano con il kit completo dello spacciatore: ecstasy, ketamina e cocaina, 4 grammi di ciascuna sostanza. I militari avevano notato l’atteggiamento sospetto di T.F., 26 enne di Milano, e hanno deciso di fermarlo. Dalla successiva perquisizione personale sono saltati fuori anche 100 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato perciò arrestato e questa mattina  condotto nel Tribunale di Rimini per il rito direttissimo.

Inoltre, sempre i Carabinieri di Misano Adriatico hanno deferito in stato di libertà V.J., 19 enne di Prato che, dopo essere stato sorpreso con una piccola quantità di sostanza stupefacente, in evidente stato di alterazione si è fatto minaccioso nei confronti dei militari, cercando di colpirli con calci e pugni. Il giovane è stato anche segnalato quale assuntore alla Prefettura.

Ultimi Articoli

Scroll Up