Home > Ultima ora sport > Misano, tutto pronto per la nona edizione della Festa dello Sport

Misano, tutto pronto per la nona edizione della Festa dello Sport

Pattinaggio, basket, nordic walking, atletica leggera, ballo e tante altre discipline. Si accendono i riflettori sul divertimento a Misano Adriatico con la nona edizione della Festa dello sport in programma domenica 22 settembre dalle 14.30 alle 19 al Centro Sportivo Rossini di Misano Adriatico dove sarà allestito un vere e proprio villaggio dedicato.

Il villaggio coinvolgerà l’esterno e l’interno del Centro Sportivo di via Rossini a Misano (adiacente al complesso scolastico): dalla tensostruttura al Palazzetto fino alle strade circostanti dove saranno allestite le piste con balle di paglia, per le corse di mini moto.  L’ingresso alla festa e le prove, sono gratuiti per tutti: bambini, ragazzi e adulti. Non mancherà tanta musica con dj set.

Alle ore 16,30 è previsto una merenda gratuita offerta dall’Associazione Vis Misano e del Comitato Insieme per la Cella.

Siamo una località che fa dello sport il proprio biglietto da visita – spiega l’Assessore allo Sport Filippo Valentini -. Veniamo da un week end che ci ha lanciato nel mondo e ci avviciniamo ad un fine settimana dove a fianco dell’attività agonista espressa con la Sparan Race puntiamo a due valori fondamentale per questa Amministrazione Comunale e cioè lo Sport di base e la gioco mototricità per i ragazzi e i giovani”.

Scroll Up