Home > Ultima ora > Mobycult a Castel Sismondo: domani Manuela Pompas

Mobycult a Castel Sismondo: domani Manuela Pompas

Secondo appuntamento lunedì 8 agosto con MobyCult, la rassegna di incontri con i libri e gli autori che fino al 30 agosto vedrà arrivare a Rimini alcuni tra i più noti scrittori italiani del momento.

 

Ospite di domani sera alle 21.30 sarà Manuela Pompas, giornalista e scrittrice, che presenterà il suo nuovo libro “L’anima e il suo potere”, edito da Tecniche Nuove. Considerata una delle maggiori esperte del paranormale, l’autrice ha concentrato in questa nuova pubblicazione le proprie conoscenze, maturate nel tempo, nei campi della parapsicologia, medianità, sensitività e pranoterapia.

 

Con “L’anima e il suo potere” la scrittrice avvia al mondo dei doni spirituali, con le giuste tecniche per svilupparli. Con uno stile e un linguaggio accessibili a tutti, l’autrice porta il lettore per mano nel mondo dell’invisibile, suggerendo un percorso per sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo.

Telepatia, chiaroveggenza, premonizione sono qui affrontate non solo dal punto di vista parapsicologico, ma con riferimenti alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera. Tutte facoltà che consentono di avere maggiori strumenti di conoscenza e che, se ben usati, permettono di vivere meglio.

 

MobyCult, la rassegna di incontri con i libri e gli autori, è curata da Manola Lazzarini (figlia di Umberto, lo storico fondatore della manifestazione) e promossa dall’Associazione Culturale Il Libro nella Città e da Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.

 

Manuela Pompas, scrittrice, ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni Settanta con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche. Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di meditazione, regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. Autrice di numerosi libri di successo, tra cui “Reincarnazione, una vita, un destino”. È presidente dell’Associazione Karmanews e ha fondato il magazine online www.karmanews.it.

Scroll Up