Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Montegridolfo: sabato “La Notte Romantica”

Montegridolfo: sabato “La Notte Romantica”

Montegridolfo è uno dei Borghi più belli d’Italia e per festeggiare questo prestigioso riconoscimento, sabato 22 giugno 2019 gli esercizi pubblici del Castello aderiranno a La Notte Romantica con delle proposte esclusive studiate per l’occasione.

Giunta alla IV edizione La Notte Romantica è una iniziativa che vuole far conoscere i luoghi più belli della nostra Nazione in una elegante cornice serale dalla tipica spensieratezza estiva; magari rapiti dagli scorci all’interno del borgo murato di Montegridolfo o in ammirazione degli incantevoli panorami delle valli del Conca e del Foglia, fino al mare Adriatico.

In questo quadro fatto di suggestive architetture e paesaggi i visitatori verranno accolti con alcune offerte dedicate a prezzi speciali.

Si può iniziare con un aperitivo sorseggiato nella vivace piazzetta a Il ritrovo del Vecchio Forno, per poi proseguire con una cena all’Osteria dell’Accademia -dove il menù per La Notte Romantica permetterà di assaporare il dessert “Pensiero d’amore” proposto dallo chef stellato Donato Episcopo – ed infine riposarsi nell’antica dimora di Palazzo Viviani, il Castello di Montegridolfo SPA Resort.

Durante La Notte Romantica ci sarà la possibilità di rendere partecipi delle proprie emozioni il web, con la pubblicazione di immagini sulla piattaforma di condivisione fotografica Instagram, all’indirizzo #BorgoRomantico2019.

Montegridolfo inizia l’estate con un evento dedicato ai buoni sentimenti, al romanticismo, all’amore verso i propri cari e verso le cose belle;

chissà se poi a mezzanotte, non ci sarà finalmente quel bacio tanto atteso tra due persone che si vogliono bene.

Info:

www.montegridolfo.eu

www.borghipiubelliditalia.it

Scroll Up