Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Montescudo: sabato “Ride bene chi ride ultimo” con Checco Tonti e Alex Vignoto

Montescudo: sabato “Ride bene chi ride ultimo” con Checco Tonti e Alex Vignoto

Continua la rassegna Oltremisura021 a cura dell’Associazione L’Attoscuro con un agosto che vede protagonisti il circo, la danza e la musica: tre appuntamenti speciali che si terranno all’aperto in suggestive location tra Montescudo e Monte Colombo.

Sabato 7 agosto alle ore 21 si terrà nei giardini della Ghiacciaia di Montescudo, adiacenti alla Piazza del Municipio, lo spettacolo di clown RIDE BENE CHI RIDE SUBITO di e con Checco Tonti e Alex Vignoto.

In un susseguirsi di numeri di giocoleria, equilibrismo e mimo, sin dal primo istante i due comici trascineranno il pubblico in un clima di risate e divertimento. Lo spettacolo porterà sul palco il best of di un vasto repertorio costruito in vent’anni di carriera.

Adatto a un pubblico di tutte le età, bambini compresi, Ride bene chi ride subito è un ottimo antidoto contro la noia, un potente elisir antistress.

Ingresso a contributo libero con posti assegnati. Consigliata la prenotazione.

L’evento si terrà nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19. Per accedere allo spettacolo sarà obbligatorio mostrare all’ingresso una delle certificazioni Covid-19 (Green Pass) e un documento d’identità, entrambi in corso di validità, come da DL nr. 105 del 23 luglio 2021.

 

Info e prenotazioni:

347 5838040

347 5267727

339 6512980

info@lattoscuro.it

www.lattoscuro.it

Ultimi Articoli

Scroll Up