Home > Ultima ora > Morciano, elezioni: Pro Loco.“Non parteggiamo per nessuno e collaboriamo con tutti”

Morciano, elezioni: Pro Loco.“Non parteggiamo per nessuno e collaboriamo con tutti”

La Pro Loco di Morciano di Romagna, in occasione della prossima consultazione popolare per l’elezione del Sindaco, precisa quanto segue:

La ProLoco è un associazione senza fini di lucro, nata con lo scopo di promuovere e sviluppare il territorio e il paese di Morciano attraverso l’intervento nei settori turistico, sociale, culturale, ecologico, sportivo e assistenziale.

La sua attività si sviluppa in special modo nel promuovere il paese di Morciano e il suo territorio e le sue tradizioni popolari, a livello turistico enogastronomico. Si occupa di volontariato attraverso raccolte fondi per enti assistenziali e per fare ciò collabora con quanti sono disposti a collaborare.  Associazioni, enti, amministrazione comunale, ecc., al solo scopo di favorire il territorio, il paese, e i suoi cittadini. La nostra associazione è composta da cittadini di Morciano ed è aperta a chiunque voglia farne parte, di qualsiasi estrazione sociale e di pensiero i quali prestano la loro opera dedicando tempo e risorse al solo fine di volontariato. Il nostro pensiero è che la nostra associazione deve rimanere sempre al di sopra delle parti pronti a collaborare con chiunque ce lo chieda e con qualsiasi governo guidi il paese, sempre rispettando il pensiero, l’indipendenza dell’Associazione.

Ieri, con la vecchia amministrazione cui va dato atto che ha collaborato in ogni iniziativa da noi intrapresa, e di cui nulla abbiamo da lamentarci, domani sarà lo stesso con la nuova chiunque essa sia. Non abbiamo preferenze in merito, vogliamo solo ribadire a chi fosse tentato di darci una collocazione politica o una preferenza nella campagna elettorale in corso che la PROLOCO di Morciano è e rimane indipendente, estranea e neutrale sulla scelta in merito ai candidati. Auspichiamo che chiunque vinca faccia il bene del nostro paese e dei suoi cittadini e ci vedrà pronti a supportare e collaborare con la nuova amministrazione così come è stato con quella passata. Chiunque governerà deve sapere che può e potrà contare su una associazione apolitica e pronta a dare il meglio  per la nostra Murcen”.

Consiglio Direttivo  Proloco di Morciano

Scroll Up