Home > Primo piano > Morciano: il Sindaco Ciotti ha inaugurato il superstore Conad ex Ghigi

Morciano: il Sindaco Ciotti ha inaugurato il superstore Conad ex Ghigi

Il Sindaco di Morciano Giorgio Ciotti ha tagliato il nastro del nuovo superstore Conad e del centro commerciale Il Mulino del Conca. Ciotti nel suo intervento ha ringraziato la cooperativa Commercianti Indipendenti Associati per il lungo e impegnativo intervento che ha portato alla riqualificazione dell’ex pastificio Ghigi, restituendo alla città un nuovo e moderno polo dei servizi e del commercio che ben si inserisce nel tessuto urbano. 

Ad inizio 2023 si completerà l’apertura con il secondo blocco, che ospiterà altri negozi, il Pet Store Conad nonché gli uffici pubblici di Polizia Locale e Carabinieri Forestali acquisiti dal Comune.

L’inaugurazione ha suscitato grande interesse e la struttura è stata gremita di gente sin dalle prime ore del mattino. Erano presenti tra gli altri l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta, il presidente Maurizio Pelliconi, il caponegozio Marco Maffi, socio della Sogeal, che gestisce anche i negozi di Cattolica e Gabicce, il vicesindaco Pierluigi Autunno e il Sindaco di Saludecio Dilvo Polidori. Don Sanzio Monaldini, parroco di San Michele Arcangelo di Morciano di Romagna, ha impartito la benedizione.

Nel negozio da 2.500 metri quadri lavorano 80 dipendenti. I clienti trovano in galleria la parafarmacia e il Bar Con Sapore-Conad ed alcuni esercizi commerciali: ottico, abbigliamento, riparazione e vendita PC e tablet.

Gli orari di apertura sono dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato; dalle 8 alle 19,30 la domenica.

Ultimi Articoli

Scroll Up