Home > Ultima ora > Morciano Viva: “Ci presenteremo alle elezioni dell’11 giugno”

Morciano Viva: “Ci presenteremo alle elezioni dell’11 giugno”

Riportiamo di seguito il comunicato stampa diffuso da Morciano Viva riguardo i risultati del sondaggio “La Morciano che vorrei”, e l’intenzione di presentarsi alle elezioni amministrative dell’11 giugno.

A seguito agli articoli apparsi in questi giorni sulle principali testate locali si desidera precisare quanto segue.

Per venerdì 28 aprile alle 21.00 Morciano Viva ha organizzato un’Assemblea Pubblica alla Sala dell’ex Lavatoio per presentare i risultati del sondaggio sulla “Morciano che vorrei” a cui hanno risposto oltre 700 cittadini. Si tratta di un appuntamento molto importante perché i dati contengono anche informazioni interessanti su temi “caldi” come fusione tra comuni, riqualificazione Ghigi, scuole, sociale.

All’appuntamento saranno presenti Andrea Agostini in qualità di presidente della associazione, Mirco Ripa responsabile della comunicazione e Giorgio Ciotti, ex sindaco di Morciano, che illustrerà i risultati.

L’associazione Morciano Viva nasce per essere parte attiva del territorio e per mettere a disposizione della intera comunità morcianese idee ed esperienze per fare del paese un luogo capace di creare opportunità di crescita sociale, culturale ed economica.

Per questo motivo intende esprimere il proprio contributo alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno.

Contributo che vuole partire dalla società morcianese valutando le varie competenze ed esperienze maturate nell’ambito delle attività di ciascuno.

L’associazione quindi, individuerà candidature che saranno condivise con i cittadini e per le quali sarà chiesto il sostegno delle forze vive di Morciano che non si riconoscono negli schemi “partitici” annunciati dalla stampa.

http://www.morcianoviva.org/

Scroll Up