Home > Ultima ora cronaca > Morta l’84enne di Bellaria uscita di strada in via Ravenna

Morta l’84enne di Bellaria uscita di strada in via Ravenna

E’ deceduta  Gioconda Baldi, la donna bellariese di 84 anni che era stata ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Bufalini di Cesena a causa di un’uscita di strada avvenuta poco dopo le 19 di mercoledì sulla via Ravenna a Igea Marina. L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo e forse è stato causato da un banco di nebbia fitta che in quel momento gravava sulla zona.

L’anziana era al volante di una Fiat 600 ed era uscita dalla carreggiata all’altezza dell’incrocio con via Sirtori a Igea Marina mentre procedeva in direzione Ravenna. L’auto è poi finita sul lato opposto per andare poi a schiantarsi contro un guardrail e restare in bilico sull’orlo di un fossato.

Per estrarre la donna dalla vettura era stato necessario l’intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno ancorato il rottame e quindi aperto di forza la portiera. Soccorsa dal personale del 118 e stabilizzata, l’84enne era stata trasportata con codice di massima urgenza all’ospedale cesenate, ricoverata poi in prognosi riservata. Purtroppo non ce l’ha fatta.

 

Scroll Up