Home > Ultima ora sport > MotoGp: Rossi grande assente, ma continua a far parlare di sé

MotoGp: Rossi grande assente, ma continua a far parlare di sé

Entra oggi nel vivo la MotoGp, con le gare di qualifica che decideranno la griglia di partenza per la gara di domani. 

Ma tra i piloti in pista a Misano c’è un grande assente: Valentino Rossi , che ha dovuto rinunciare alla tappa per lui di casa per via di un incidente successo facendo enduro, che gli ha procurato una frattura di tibia e perone.

Non presente, ma non dimenticato. The Doctor continua infatti a fare parlare di sè in pista, tra critiche – sono di ieri i commenti al vetriolo di Lorenzo  su Rossi, definito vincente perchè  “senza rivali” – e dimostrazioni di solidarietà.

La Yamaha infatti ho voluto omaggiare il Dottore mettendo nel box che avrebbe dovuto ospitarlo a Misano, di fianco alla sua M1, un cartellone giallo dove sono riportati molti dei messaggi di pronta guarigione rivolti a Valentino. Messaggi inviati da molte star del motociclismo e non solo: da Viñales a Jovanotti, da Max Biaggi a Javier Zanetti, tutti messaggi che hanno in comune l’hashtag #ForzaVale.

Solidarietà anche on-line con la campagna #FirmaxVale, lanciata dalla pagina fb Cat (Comunicazione Armando Testa), con un video “virale” che si propone di raccogliere 50mila dediche: “Tutte le firme e i messaggi lasciati sotto il video  – annunciano gli organizzatori – verranno raccolti e copiati su un grande gesso, consegnato al campione direttamente a casa per dimostrargli tutto l’affetto del web”.

Tanta solidarietà, quindi, per augurare a The Doctor una pronta guarigione, nella speranza di rivederlo presto in sella.

Ultimi Articoli

Scroll Up