Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Music Inside Rimini è già all’opera

Music Inside Rimini è già all’opera

Si accendono i motori per la messa a punto della terza edizione di Music Inside Rimini, organizzata da Italian Exhibition Group Spa (IEG). L’evento di musica e spettacolo unico in Europa che dal 6 all’8 maggio alzerà il sipario alla Fiera di Rimini.

Ma quest’anno la grande kermesse parte in anticipo, con una “anteprima” davvero eccezionale in programma il 16 settembre: ci sarà infatti l’ospite d’onore Laura Pausini ad accogliere e far festa con i propri funs. La cantante ha deciso infatti di tornare alla sua terra natale, la Romagna, proprio per stare con il suo Official Fan Club.

Music Inside Rimini dunque riparte alla grande, riaffermando un format che si è rivelato premiante, e che ha unito le due grandi anime dello show business: quello professionale e quello amatoriale. Tecnologie legate al lighting, audio, rigging, video, design e clubbing torneranno quindi ad essere esaltati dalla funzionale struttura di IEG.

Ma assumerà anche una importante connotazione innovativa. Infatti, nel 2018 l’appuntamento fieristico si inserirà in un contesto più ampio, cioè nell’inedita “Music Week!” che prenderà forma a partire dal fine settimana di sabato 28 aprile, dedicato al Music inside Festival, che confermerà ancora una volta una line-up al top. Music Inside Festival aprirà quindi questi due fine settimana di grandi novità, che si concluderanno in crescendo con Music Inside Rimini, dal 6 all’8 maggio. Saranno incredibili, esaltanti giornate a livello nazionale, con appuntamenti ed incontri imperniati su tutti i generi musicali. Stay tuned!

Scroll Up