Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Nina Zilli alla Music Academy di Rimini

Nina Zilli alla Music Academy di Rimini

Rimini. Michele Monina uno dei critici musicali più importanti del settore discografico Italiano – che tra pochi giorni sarà tra gli autori del nuovo film di Vasco Rossi, nonché suo biografo da sempre – intervisterà con una formula unica, in puro stile università americane, una delle cantautrici più rilevanti del panorama musicale Italiano: Nina Zilli. Attraverso le domande di Monina, Nina Zilli racconterà un po’ della sua storia, pronta a trasmettere agli allievi della Academy un po’ della propria esperienza.

L’incontro si terrà alle ore 16 di Martedì 5 Novembre, nell’Auditorium dell’accademia in viale Italia. Music Academy Rimini darà la possibilità a pochi non iscritti, fan di Nina e amatori di musica, di poter essere presenti. Unico modo per accedere: presentarsi alla Music Academy Rimini entro il 4 Novembre e richiedere il Pass di ingresso.

Durante l’evento del 5 Novembre, con Michele Monina e Nina Zilli, verrà presentato il workshop “Come diventare una rockstar”: per il secondo anno nella sede di Rimini si terrà una grande MasterClass per cantautori, autori e interpreti che già l’anno scorso ha portato una decina di nomi di altissimo profilo. Ricordiamo il presidente di Warner Chappell, Roberto Razzini, il manager di Tiziano Ferro e Nina Zilli, Fabrizio Giannini, queIlo di Francesco Renga, Annalisa e Giusy Ferreri, Raffaele Checchia e tanti altri.

Nell’occasione verrà presentata anche la seconda stagione di Attico Monina, la location più cool durante il Festival di Sanremo dove l’anno scorso la sera RTL 102.5 andava in diretta con Michele Monina e Mara Maionchi e durante il giorno diventata un salotto con tutti gli artisti del Festiva di Sanremo. In questa occasione gli allievi della Music Academy Rimini trovano spazio per esibirsi e farsi conoscere.

Ultimi Articoli

Scroll Up