Home > Ultima ora economia e turismo > Noleggio furgoni: tutto quello che si deve sapere

Noleggio furgoni: tutto quello che si deve sapere

Noleggiare un furgone è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi legati al trasporto di materiale di grosse dimensioni: lavori in edilizia, piccoli interventi di muratura, ma anche attività agricole e traslochi spesso rendono necessario l’utilizzo di un mezzo appropriato e un veicolo commerciale, a noleggio per pochi giorni o addirittura ore, può assolvere a tutte queste funzioni nella più totale sicurezza.

Oggigiorno, è possibile prendere a nolo un furgone anche online, in qualunque parte d’Italia. Di sicuro, una delle regioni in cui la domanda è maggiore è la Lombardia, in cui l’industria e l’edilizia sono largamente diffuse, sia nella cosmopolita Milano che in realtà più contenute come Bergamo e Novara. Per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, allora, basterà digitare su un motore di ricerca per esempio “noleggio furgoni Bergamo” per avere a disposizione un elenco di tutte le soluzioni disponibili.

Affidarsi a brand esperti di furgoni a noleggio, come Giffi Noleggi, consente di disporre di diversi veicoli commerciali sempre disponibili e con ben due diverse opzioni di nolo. La ditta, infatti, dà infatti la possibilità di usufruire del solo mezzo o avere a disposizione, oltre al veicolo commerciale, un operatore che possa guidarlo o manovrarlo. Inoltre, Giffi Noleggi mette a disposizione dei suoi clienti mezzi adatti a qualsiasi tipologia di intervento e sempre nuovi, con la garanzia di un’azienda che opera nel settore da oltre 20 anni. 

Chi può noleggiare un furgone?

Avere un furgone a noleggio dà all’utente numerosi vantaggi. Consente infatti di poter utilizzare un mezzo commerciale in qualsiasi momento, senza alcun vincolo di tempo e ostacoli. Giffi Noleggi si rivolge inoltre a una clientela molto vasta, che annovera allo stesso tempo professionisti e società private: possono usufruire di mezzi a nolo aziende operanti nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, ma anche corrieri o esperti di impiantistica, come tecnici del suono, Idraulici ed elettricisti. Ma il brand risponde anche alle esigenze di privati, oltre ad addetti a operazioni di facchinaggio o più semplicemente corrieri. Portare il proprio furgone a riparare non sarà più un ostacolo al normale prosieguo dei lavori, né l’assenza di un furgone di proprietà metterà in crisi chiunque abbia l’esigenza di spostare materiale di grandi dimensioni: grazie all’ampio parco mezzi di Giffi Noleggi, ogni problema più comune può trovare una facile soluzione. Un servizio clienti all’avanguardia offre inoltre al cliente una consulenza efficace ed esaustiva, per assisterlo nelle operazioni di scelta e indicargli il mezzo più adatto.

I servizi disponibili
Prendere a nolo un furgone con Giffi Noleggi è semplice. Basta collegarsi al sito ufficiale del brand, telefonare al numero indicato nell’area contatti o cliccare su “noleggia subito” e compilare l’apposito form. Nei campi di registrazione verranno richiesti la città e il tipo di veicolo a cui si è interessati: Giffi Noleggi mette infatti a disposizione dell’utenza un ampio parco macchine, con mezzi commerciali di tutti i tipi e di qualsiasi dimensione. Per piccole operazioni di trasporto si può optare, ad esempio, per furgoni tipo Ducato da tre posti, fino ai mezzi dello stesso genere, ma leggermente più grandi, a nove postazioni; per operazioni più onerose di carico/scarico sono invece disponibili furgoni centinati dotati di apposita sponda idraulica. Si tratta di mezzi più pesanti, adatti a operazioni di trasporto di merci di grosse dimensioni, con portellone laterale e comoda pedana di scarico.

Il costo del noleggio

Noleggiare un furgone con una ditta qualificata e seria significa poter contare su prezzi competitivi e soluzioni pensate ad hoc. Giffi Noleggi, ad esempio, propone opzioni di noleggio di due o più mezzi in contemporanea, formulando di volta in volta accordi commerciali che possano avvantaggiare il cliente. La stipula del contratto prevede inoltre un impegno flessibile, che possa quindi adattarsi a tutte le necessità dell’utenza, prolungandosi anche oltre la data pattuita. Per quanto riguarda invece i costi, il prezzo di un furgone a nolo e di tutti i veicoli commerciali presenti nel parco auto viene stabilito in base al numero di giorni di noleggio: l’uso prolungato di un mezzo comporta infatti un costo, che diventa sempre minore con il passare del tempo.

Scroll Up