Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Notte Rosa, le iniziative di Poggio Torriana al Teatro Aperto e al Giardino

Notte Rosa, le iniziative di Poggio Torriana al Teatro Aperto e al Giardino

In occasione del tradizionale appuntamento estivo della Riviera romagnola, dal 5 al 7 luglio, le pro loco di Poggio Berni e Torriana promuovono La Notte Rosa con eventi sul territorio.

Si inizia con due appuntamenti per Venerdì 5 luglio.

Ore 21 al Teatro Aperto, La Pro Loco di Poggio Berni organizza con il gruppo “Roxy bar” un concerto tributo a Vasco Rossi. Durante la serata verranno riproposti i più grandi successi suonati fedelmente dalle capaci mani dei musicisti della band, con la voce di Francesco De Michele, che riesce a restare sempre incredibilmente fedele all’originale. L’ingresso con consumazione è di € 7.

Al Giardino delle Pietre Recuperate di Torriana, ore 20.30 la Pro Loco di Torriana-Montebello e il Centro Sociale “Il Percorso” organizzano una cena sotto le stelle. Il menù prevede risotto all’anatra, salsiccia di cinghiale alla brace, patate al forno ,dolci della tradizione, cocomero, vino acqua caffè e digestivo.

A mezzanotte dalle nostre colline conosciute meglio come il Balcone sulla Romagna, si potrà godere il privilegio di vedere il magico spettacolo dei fuochi d’artificio su tutta la Riviera.

Per informazioni e prenotazioni telefonare a Mario cell. 328 7399659 o Doriano cell. 3402830735.

Sabato 6 luglio invece ore 21 al Teatro Aperto a Poggio Berni la Pro Loco di Poggio Berni organizza con la band “Jamiromania” un concerto tributo ai Jamoroquai. Gli stand gastronomici in funzione dalle 19 alle 22.

Domenica 7 luglio ore 21. La Pro loco di Poggio Berni al Teatro Aperto organizza con la band “Pensieri Positivi” un concerto tributo a Jovanotti. Gli stand gastronomici apriranno dalle 19 alle 22.

Per informazioni tel. 340 8915247, www.prolocopoggioberni.rn.it, info@prolocopoggioberni.rn.it

Scroll Up