Home___primopianoNovafeltria. Auto investe due ciclisti, uno è morto

Al Bufalini di Cesena il secondo ciclista


Novafeltria. Auto investe due ciclisti, uno è morto


6 Luglio 2024 / Redazione

Sabato pomeriggio verso le 18.30 tragico incidente a Novafeltria. Un auto sulla Marecchiese  in località Le Porte vicino a Novafeltria, ha investito due ciclisti. Un 54enne di Villa Verucchio è morto sul colpo mentre un secondo ciclista è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Carabinieri di Novafeltria per i rilievi di legge. La dinamica dell’incidente è all’attenzione dei Carabinieri. Da una prima ricostruzione l’auto condotta da una donna stava procedendo in direzione Novafeltria – Pennabilli, quando, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta, dove pedalavano i ciclisti. Per il 54enne l’impatto con l’auto è stato fatale.

I carabinieri hanno sentito subito la donna e vari testimoni, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Rischia di essere indagata per omicidio stradale. I militari sono rimasti ieri per diverse ore sul luogo dell’incidente, per fare tutti gli accertamenti del caso e raccogliere le testimonianze e ogni elemento utile alla ricostruzione dei fetti.