Home > Ultima ora cronaca > Novafeltria, il Capitano Silvia Guerrini lascia il comando dei Carabinieri, al suo posto Caraffa

Novafeltria, il Capitano Silvia Guerrini lascia il comando dei Carabinieri, al suo posto Caraffa

Il Capitano Silvia Guerrini, comandante della compagnia dei Carabinieri di Novafeltria, lascerà a breve l’incarico. Da lunedì sarà infatti trasferita in Puglia alla guida del comando Carabinieri del Noe di Bari, competente per la repressione dei reati ambientali nei territori provinciali di Bari, Foggia, Barletta, Andria e Trani.

Molte le attestazioni di stima per il Capitano Guerrini che, per i suoi quattro anni trascorsi in Valmarecchia. Forte anche il suo legame con San Marino: il 1° settembre 2017 era stata insignita del grado di Cavaliere dell’Ordine equestre di Sant’Agata per la proficua collaborazione col Titano.

Verrà sostituita dal Capitano Carmelo Caraffa, comandante del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Faenza.

Al suo posto arriverà il Capitano Carmelo Caraffa, già comandante del nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Faenza.

Scroll Up