Home > Ultima ora > Oggi neve in vista a Riccione: ritorna lo Sky Village

Oggi neve in vista a Riccione: ritorna lo Sky Village

Funivie Folgarida Marilleva Spa, in collaborazione con Azienda per il Turismo Val di Sole e gli operatori della Val di Sole (in particolare Consorzi turistici di Dimaro Folgarida e di Mezzana, pro loco di Commezzadura, Scuole di Sci e strutture del ricettivo), è lieta di annunciare il terzo appuntamento con SKI.IT VILLAGE – RICCIONE 2017, il villaggio turistico invernale nato grazie ad un importante progetto di co-marketing con il Comune di Riccione.

Il progetto con la Perla della Riviera è stato avviato con successo nell’estate 2015, favorendo un positivo e reciproco scambio tra mare e monti che ha visto sci e scarponi in riva al mare a Riccione, e ombrelloni e pedalò sulle bianche nevi di Folgarida nel cuore della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta. Anche per l’estate 2017 è previsto l’allestimento del villaggio turistico invernale, SKI.IT VILLAGE, in Piazzale Roma, da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio.

Per l’occasione, nel piazzale vestito d’inverno, tutte le sere dalle 17.30 alle 24.00 (come da programma riportato in locandina), verranno organizzate attività di intrattenimento per grandi e piccoli, comparse di Snowy, la mascotte ufficiale SKI.IT, lotterie gratuite di gadget e musica serale con animazione sotto i fiocchi di neve che cadono copiosi dal cielo.

Nel villaggio verrà inoltre allestito un apposito “Campo Scuola Primi Passi”, dove i più piccoli potranno cimentarsi nell’avvicinamento allo sci, accompagnati dalla professionalità e bravura dei maestri di sci della Val di Sole.

Funivie Folgarida Marilleva Spa ringrazia in particolare la Sindaca, Renata Tosi, l’assessore al turismo e la giunta del Comune di Riccione, che hanno condiviso con continuità pluriennale il reciproco progetto di co-marketing rendendosi disponibili ad ospitare, in estate, la terza edizione di SKI.IT VILLAGE in riva al mare ed a cui farà seguito, in inverno, l’atmosfera marittima sulle piste innevate di Folgarida Marilleva, nel cuore delle Dolomiti di Brenta.

Ultimi Articoli

Scroll Up