Home > Primo piano > Oliviero abbigliamento chiude

Oliviero abbigliamento chiude

Oliviero abbigliamento di Misano chiude. L’ufficializzazione in una nota a firma della figlia del fondatore, Monica Muccini.

Fondata a Misano dall’imprenditore Oliviero Muccini, Oliviero Abbigliamento nasce nel  1977 e da subito si dimostra un successo grazie alla cordialità e alla competenza dei titolari capaci di offrire altissima qualità e prezzi unici. La crescita costante ha fatto si che la sede originaria non fosse più sufficiente e che si dovesse trovare una location più consona alle esigenze: nasce cosi la città dello Shopping con oltre 10 mila metri quadrati di superfice disponibile.

Nel 1977 Oliviero decise  di dare vita ad uno dei primi reparti e-commerce in Italia: nasce così www.oliviero.it.

La situazione di grande incertezza del post covd19 ha accelerato una decisione che era già di fatto decisa dal fondatore prima della sua morte nel 2018

“Lo sviluppo che la titolare, Monica Muccini – scrive in una nota– ha perpetrato anche dopo la scomparsa del Grande Oliviero, si è scontrato con le grandi sfide necessarie per competere a livelli di eccellenza. Non c’è quindi momento più corretto per concludere una storia che ha fatto “epoca”, ovvero quando un’azienda è in regolare produttività, cosa che permette di offrire ogni tutela possibile alle maestranze, che sono parte del successo dell’azienda stessa ed onorando ogni impegno”.

Da lunedì partirà una svendita totale e come scrive Monica Muccini “c’è certezza che si trasformerà in un’infinita passerella di clienti ed amici che, in buona percentuale, sono fedeli visitatori da anni ed anni“.

Scroll Up