Home > Ultima ora > Ordine dei Commercialisti: corso su “Ispezioni in azienda, sanzioni, ricorsi”

Ordine dei Commercialisti: corso su “Ispezioni in azienda, sanzioni, ricorsi”

Prende avvio domani 18 novembre il Master di specializzazione anno 2016-2017 in “Ispezioni in azienda, sanzioni e ricorsi”, organizzato dalla Fondazione e dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, con il contributo di Banca Carim.

Il Master, che prevede un ciclo di tre giornate, avrà luogo domani presso l’Auditorium Banca Rimini dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Interverranno il Dott. Fabrizio Nativi, Centro studi attività ispettive Ministero del Lavoro, il Dott. Paolo Ferretti, Consulente del Lavoro in Pesaro, il Dott. Francesco Natalini, Consulente del Lavoro in Vercelli, e il Dott. Pierluigi Rausei, Direttore DPL Macerata, Componente Adapt Professional Fellow. Il corso prevede il seguente programma: l’accesso ispettivo e i verbali di accertamento; sanzioni in materia di lavoro e provvedimenti del personale ispettivo; attività di difesa del datore di lavoro e ricorsi.

Le altre due giornate del Master si terranno giovedì 24 novembre 2016 e martedì 24 gennaio 2017.

Domani, inoltre, si conclude il corso “La consulenza tecnica d’ufficio: aspetti processualistici ed operatività”: appuntamento dalle ore 15 al Centro Congressi SGR (via Chiabrera 34/b a Rimini). Titolo di questo incontro sarà “L’accertamento dei reati societari e dei fatti di bancarotta”. Interverranno il Prof. Alessandro Melchionda, Ordinario di Diritto penale, Università degli Studi di Trento, il Dott. Luca Bertuzzi, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Rimini, e la Dott.ssa Lucrezia Ciriello, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Ravenna.

Ultimi Articoli

Scroll Up