Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Ospedaletto: sabato “Party nell’Aia”. Hamburgher piada musica e drink all’aria aperta

Ospedaletto: sabato “Party nell’Aia”. Hamburgher piada musica e drink all’aria aperta

Tutto pronto per l’edizione 2019 dei “Party nell’Aia” dell’estate corianese. Dopo il successo degli anni scorsi, si rinnova il format ideato da alcuni residenti e commercianti di Ospedaletto, nell’aia di un vecchio casolare alle porte del paese, in via Borgata: musica, drink per tutti i gusti, piadine e hamburger, ma soprattutto tanta allegria e voglia di stare insieme.

Gli organizzatori, Aldo Pasini, Barbara Trani, Mirco Vescovelli e Sara Di Giovanni, per l’edizione 2019 hanno ampliato il calendario, che partirà sabato 22 giugno con la prima serata a tema “power flower”; il 13 luglio il tema sarà invece “total white”. Le altre due date a completare il programma sono previste per il 3 e 17 agosto. A farla da padrone, oltre al cielo stellato, la musica: sul palco si alterneranno Dj Claudio Coveri con i suoi vinili, Dj Thor e Dj Lorenzo Del Bianco, fino al live dei Jbees. 

Party nell’Aia”, spiegano gli organizzatori, “è una festa aperta a tutti, si svolge nella corte di un vecchio casolare a Ospedaletto, nell’entroterra riminese a pochi passi dalla riviera romagnola. All’accoglienza troverete la nostra brigata, pronta a farvi assaporare i nostri cibi, i nostri drink e la nostra accoglienza romagnola”. 

L’ingresso è libero, bevande e pietanze a pagamento. 

 

Info: 

380 4660609

328 6247659.

Scroll Up