Home > Ultima ora sport > Palazzo Guidi 1556 nuovo sponsor di Rinascita Basket Rimini

Palazzo Guidi 1556 nuovo sponsor di Rinascita Basket Rimini

RINASCITA BASKET RIMINI ha stipulato un contratto di sponsorizzazione, valido per la stagione 2018-19, con PALAZZO GUIDI 1556, dimora storica risalente al 1556, inserita in un’ampia tenuta nobiliare appartenuta un tempo ai conti Guidi sulle colline riminesi e oggi teatro perfetto per gli avvenimenti importanti (matrimoni, feste, cene aziendali, ecc.) con organizzazione specifica dedicata a tutte le esigenze.

“Lavoriamo tanto e con molto entusiasmo, proprio come fa RBR – dice Davide Ragazzini, titolare della struttura –. Diciamo che, dopo qualche anno di decadenza, ho pensato di rilevare la dimora e di portarla agli antichi splendori, proprio come è stato fatto con la pallacanestro a Rimini. In questo senso, l’abbinamento con la Rinascita mi sembrava un’occasione da non perdere sia perché è un ottimo canale di visibilità, sia perché il basket mi sembra uno sport molto aggregante”.

Palazzo Guidi 1556 si trova in un luogo tranquillo, inserito nel verde delle colline di Santarcangelo e a pochi chilometri da Rimini. Ideale per riscoprire le emozioni di un’epoca passata, per rivivere atmosfere suggestive dagli antichi sapori, sempre immersi nella natura dell’entroterra riminese.

Un luogo elegante ma non elitario, esclusivo e incomparabile: grazie alla possibilità di disporre di ampi spazi, sia interni che esterni, Palazzo Guidi è il luogo ideale per rendere indimenticabile qualsiasi tipo di evento.

“Il parallelo con RBR è davvero calzante: due organizzazioni che puntano alla qualità, al divertimento e alla ‘classe’ nello stesso menù: non poteva che essere un matrimonio perfetto”, si legge nel comunicato della società di basket.

Scroll Up