Home > Speciale elezioni e referendum > Paolucci (Coriano Futura) a Grabo Balloons: “Riqualificare le nostre zone artigianali”

Paolucci (Coriano Futura) a Grabo Balloons: “Riqualificare le nostre zone artigianali”

Il candidato sindaco a Coriano Cristian Paolucci ha visitato l’azienda Grabo Balloons insieme al Ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà e il Senatore Marco Croatti. Coriano vanta tre aree artigianali che danno lavoro a oltre 4mila persone, “sta a noi difendere e valorizzare questo patrimonio, riqualificandole da un punto di vista urbano, rendendole più sicure, accessibili e decorose, e mettendo in campo strategie per attirare investimenti e nuove aperture.”, ha affermato il candidato sindaco in occasione della visita.
“Oggi abbiamo avuto l’onore di accompagnare i in una visita alla Grabo Balloons. Grazie al proprietario Giorgio Grassi per averci spalancato le porte del suo mondo. E pensare che tutto è cominciato tanto tempo fa in un minuscolo sottoscala. Oggi dietro quei coloratissimi palloncini, che strappano un sorriso a migliaia di bambini, c’è un’azienda leader in Europa, solida e moderna, un fiore all’occhiello della nostra Provincia. Ma non solo. Grabo è anche un’impresa attenta al welfare dei suoi dipendenti. Abbiamo toccato con mano i tanti servizi interni (campi per fare sport, sauna, palestra, spazi per le feste) che Grassi e il suo staff hanno attivato per conciliare meglio lavoro e qualità della vita. Per non parlare della piccola oasi verde che sorge proprio nel cuore dello stabilimento. Non un’azienda, ma una vera e propria comunità di persone. Coriano vanta tre aree artigianali che sono il motore della nostra economia e danno lavoro a oltre 4mila persone. Sta a noi difendere e valorizzare questo patrimonio, riqualificandole da un punto di vista urbano, rendendole più sicure, accessibili e decorose (perché anche l’occhio vuole la sua parte). Ma anche mettendo in campo strategie per attirare investimenti e nuove aperture. Con un occhio di riguardo per le startup e gli imprenditori di domani. Quella di Grassi, partito anni fa dal nulla, è una storia che ci insegna tanto e che dovrebbe spronare la politica a fare di più e meglio per aziende e lavoratori. Come Coriano Futura è questo l’impegno che abbiamo preso. Grazie al Ministro per la curiosità, l’interesse e la disponibilità mostrate verso il nostro territorio e le sue istanze, e per averci invitato a Roma per approfondire insieme queste tematiche.”

Ultimi Articoli

Scroll Up