Home > Ultima ora politica > PD, Bettini e Orlando a Rimini e Dems per Zingaretti

PD, Bettini e Orlando a Rimini e Dems per Zingaretti

Venerdì 14 dicembre, alle ore 17,45 presso lo ‘Spazio Duomo’ a Rimini, in Via Giordano Bruno 28, si terrà la presentazione del libro “Agorà” alla presenza dell’autore Goffredo Bettini, eurodeputato del Partito Democratico ed autore di un testo nel quale viene vengono affrontati aspetti quali la solitudine moderna, la crescita delle ingiustizie e della povertà, e di come questi siamo il prodotto di molti anni di dominio del pensiero ultraliberista, non sufficientemente contrastato dalla sinistra e dallo stesso PD, il quale, in una nuova ed originale idea, potrebbe trasformarsi in un partito a rete, aperto, ma in grado di suscitare partecipazione, discussione e decisione politica dal basso; il partito, appunto, delle Agorà.

L’autore ne parlerà, oltre che col pubblico, con l’Assessora regionale Emma Petitti e con l’On. Andrea Orlando che ha scritto la prefazione al testo.

In serata, alle ore 20,30, presso il ristorante “Vecchio podere” di Poggio Torriana, insieme allo stesso Andrea Orlando, si svolgerà una cena di autofinanziamento del comitato per Nicola Zingaretti segretario del PD, alla quale sarà possibile partecipare prenotando al numero 339.7076892.

Ultimi Articoli

Scroll Up