Home > Ultima ora politica > Pd Misano: “La città sarà sempre grata ad Antonio Magnani”

Pd Misano: “La città sarà sempre grata ad Antonio Magnani”

Il Pd di Misano si unisce al cordoglio di tutta la città per la scomparsa di Antonio Magnani: “Con commozione e affetto – si legge in una nota – la segreteria e tutto il Partito Democratico di Misano si stringono attorno alla famiglia del compianto Antonio Magnani, Sindaco della città dal 2004 al 2009. Tutti ne ricordano la grande umanità, competenza, equilibrio e disponibilità, doti che hanno sempre contraddistinto il suo lungo impegno politico e professionale”.

“Ha sempre profuso il massimo impegno nei ruoli ricoperti all’interno delle istituzioni, prodigandosi sempre con serietà e passione, affinchè la nostra comunità potesse continuare a progredire e crescere dal punto di vista culturale, economico e sociale non dimenticando mai quelli che nella vita erano stati meno fortunati. Ci lasci un grande vuoto nel cuore Antonio ma al tempo stesso anche il grande insegnamento ed esempio di esserti messo al servizio della città e della comunità con umiltà e dedizione”.

“Hai contribuito a rendere Misano ancora di più una città coesa, solidale ed inclusiva e di questo Misano te ne sarà per sempre eternamente grata”, conclude la segreteria PD Misano.

I funerali di Antonio Magnani terranno sabato 12 ottobre, alle 10 nella chiesa della Cella, frazione di Misano Adriatico.

(nell’immagine, gli ex sindaci di MIsano Morotti, Tiraferri, Magnani e Giannini)

Scroll Up