Home > Primo piano > PD Riccione: “Galassi dica dove ha realizzato il servizio fotografico osè”

PD Riccione: “Galassi dica dove ha realizzato il servizio fotografico osè”

Nuova polemica a Riccione tra il Partito Democratico e esponenti della maggioranza. Questa volta coinvolge il presidente del Consiglio Comunale, Gabriele Galassi, che secondo la denuncia del Pd, avrebbe realizzato un servizio fotografico con una ragazza e pubblicata poi sul suo profilo Instagram. Non è in discussione il servizio fotografico e tanto meno la modella ripresa con pochi vestiti, ma bensì il luogo dove è stato realizzato. Secondo il Pd sarebbe il Castello degli Agolanti, struttura di proprietà pubblica ma che non risulta affitata recentemente. Questo il motivo della denuncia fatta sul profilo FB del Pd.

“Dagli atti pubblici risulta che nessuno negli ultimi tre mesi abbia fatto richiesta del Castello degli Agolanti e tantomeno abbia quietanzato il pagamento. La quietanza di pagamento e’ un flusso di cassa che certifica data e mittente del pagamento.

Da regolamento comunale il costo per l’affitto di una giornata del nostro bellissimo contenitore culturale è di 756,4 euro. Trovate dunque giusto che il presidente del consiglio comunale usi il castello degli Agolanti come set fotografico personale?

A noi non sembra proprio una attività di natura istituzionale. Si narra che si stia difendendo dicendo che sarebbe la villa di un amico ma a noi sembra tanto il castello dei riccionesi.

Foto 1) la torretta del Castello

Foto 2) la sedia della sala grande con la modella

Foto 3) la sedia della sala grande senza la modella”

 

Ultimi Articoli

Scroll Up