Home > Ultima ora politica > Pd Riccione: ” Tosi e bugie stesso dna”

Pd Riccione: ” Tosi e bugie stesso dna”

Il Pd di Riccione con una nota commenta le dichiarazioni del sindaco Tosi sui finanziamenti per l’edilizia scolastica. Questo il testo

“Ancora una volta dobbiamo replicare le dichiarazioni del sindaco di Riccone. Ancora una volta siamo costretti a denunciarne la scorrettezza. Ancora una volta abbiamo il dovere di raccontare la verità sulle questioni amministrative. 

Questa volta, l’ego sfrenato del sindaco o forse a questo punto la sua incompetenza, ricade sui fondi all’edilizia scolastica. Magnificando l’azione del Governo ringrazia per i milioni di euro di contributi che arriveranno a Riccione per la messa in sicurezza e la costruzione delle nostre scuole. Lasciando intendere che questi contributi giungano dal governo Grillo leghista di Di Maio e Salvini.

Peccato sindaco. Ha “riposto” ancora una volta. Il suo governo di destra, tutto preso a condonare evasori e abusi edilizi, ha tagliato fondi alla scuola. Quelli che arriveranno a Riccione sono targati ancora una volta Pd. Governo Gentiloni.

Per i prossimi dieci anni, come previsto dalla legge 205 del 27/12/2017 l’Italia e Riccione potranno beneficiare di una pioggia di contributi per l’edilizia scolastica. 

Grazie al Pd. Non certo grazie a lei e alle sue bugie. 

Fonte: ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani- Edilizia Scolastica: pubblicato il decreto della programmazione unica nazionale 2018-2020 con i progetti allegati Il DM 615 individua le quote di contributo annuo assegnato ad ogni Regione nell’ambito della rata di mutuo annua di euro 170.000.000,00 appostata sul capitolo 7106 del bilancio di previsione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca dall’annualità 2018 al 2027, e quindi per 10 annualità, secondo quanto previsto dalla legge 27 dicembre 2017, n. 205.”

Ultimi Articoli

Scroll Up