Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Pennabilli: giovedì all’Orto dei frutti dimenticati “Conferenza TragiKomica” con Domenico Lannutti

Pennabilli: giovedì all’Orto dei frutti dimenticati “Conferenza TragiKomica” con Domenico Lannutti

Il terzo appuntamento della rassegna Un orto di libri ideata da Lorenzo Lunadei con la Pro Loco di Pennabilli vede la collaborazione con il festival Artisti in Piazza.

Domenico Lannutti sarà protagonista della Conferenza TragiKomica nella quale approfondirà le potenzialità del pensiero umoristico in ambito privato, professionale e sociale. Non solo svelerà i segreti sullo humor ma insegnerà anche a praticarlo nella vita di tutti i giorni attraverso tecniche ed esercizi pratici.

L’appuntamento gratuito si svolgerà come sempre nella cornice dell’Orto dei frutti dimenticati giovedì 5 agosto alle ore 18.30.

Lannutti è attore, comico, mago, insegnante, autore, regista e formatore. Parallelamente all’attività teatrale e di spettacolo, svolge anche un’intensa attività pedagogica, collaborando con diverse scuole di teatro e con l’università di Bologna. 

La conferenza sarà trasmessa anche in diretta su CFR – Cosmic Fringe Radio, web radio ufficiale del Festival e media partner di “Un Orto di libri”. 

All’incontro seguirà lo spettacolo Niente è permanente (come dice sempre il mio parrucchiere) in programma per Artisti in Piazza alle 21.30 in Anfiteatro.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pennabilli. È possibile prenotare all’indirizzo

prenotazioni@artistiinpiazza.com.

 

Info:

0541 928659

info@pennabilliturismo.it

338 4716267

Ultimi Articoli

Scroll Up