Home > Speciale Elezioni > Petitti: “Foronchi sindaca, Pd perno di alleanze vincenti”

Petitti: “Foronchi sindaca, Pd perno di alleanze vincenti”

Franca Foronchi è la nuova sindaca di Cattolica e la prima a congratularsi è Emma Petitti. La presidente del consiglio regionale dell’Emilia Romagna parla di “un successo per la coalizione di centrosinistra che ha dimostrato di rappresentare la scelta migliore per il futuro della Regina dell’Adriatico. Non posso nascondere che mi aspettavo questo risultato, arrivato al ballottaggio, ma molto netto, e che, come a Rimini, conferma il Partito Democratico quale perno di questa alleanza”.

“Un risultato già emerso al primo turno – prosegue Petitti – evidenziando il desiderio di cambiamento dei cattolichini. Come gli altri amministratori della provincia di Rimini, nei prossimi mesi Franca Foronchi si troverà ad affrontare sfide importanti, legate alla fase di ripartenza post-pandemia”.

“Ma la nostra forza, la forza del Partito Democratico e di tutto il centrosinistra, è quella di saper fare squadra. Un impegno che non si esaurisce con la fine della campagna elettorale e che proseguirà con i nostri amministratori e amministratrici. Saremo al loro fianco per far crescere Cattolica e renderla una città innovativa e sempre più sostenibile. A Franca e alla nuova squadra che la accompagnerà in questa legislatura il mio augurio di buon lavoro”, conclude.

Ultimi Articoli

Scroll Up