Home > Ultima ora sport > “Pink Happy Tribe”: albe all’insegna del benessere a Bellaria Igea Marina

“Pink Happy Tribe”: albe all’insegna del benessere a Bellaria Igea Marina

“Pink Happy Tribe” è la grande novità della Settimana Rosa: un ricco programma di incontri mattutini al sorgere del sole. Una tribù del buon umore e del benessere arriverà sulle spiagge di Bellaria Igea Marina per far vivere rilassanti e suggestive esperienze di benessere, sullo sfondo dell’alba in riva al mare.

“Una tribù felice che grazie alle abitudini felici, trasmette le regole per vivere in pieno benessere ogni giorno”: gli incontri avranno luogo tutte le mattine alle ore 6.00 dal 5 al 9 agosto.

Si inizierà a Bellaria mercoledì 5 agosto presso il Bagno Italia 7/8 con “Inno alla vita”; giovedì 6 agosto al Bagno Toni 34 e Carlo 35, “La bellezza della risata”; venerdì 7 agosto c/o Spiagge del Porto 55 e 55bis, la “Gratitudine al sole”. Ad Igea Marina, sabato 8 agosto presso Afrika Beach 78bis e 79, “Donare per ricevere” infine, domenica 9 agosto si festeggerà il “Pink Happy Party” presso la Safety Beach, sulla spiaggia libera zona Parco Pavese.

Il relax non finisce qui: con le “Albe della Dolce Vita” si continua a vivere il mare fin dalle prime luci del mattino, dal 14 – 31 luglio e dall’11 al 28 agosto sempre alle ore 6.00. Gli appuntamenti si ripetono tutti i martedì presso la Spiaggia Playa del Sol 27, giovedì c/o Spiaggia Pepita 42 e venerdì al bagno Gino 59/60 con tante attività: “saluto al sole”, “stretching dei 5 elementi” e “bagno di gong”. Questo e molto altro è previsto a Bellaria Igea Marina, per una vacanza ricca di energia, in equilibrio tra relax e divertimento.

“Bellaria Igea Marina inizia le sue giornate all’insegna del benessere – spiega il Presidente di Fondazione Verdeblu – immergendosi nella rilassante atmosfera delle albe al mare. Nello specifico il Pink Happy Tribe è stato pensato come un vero prodotto , da riproporre in futuro anche in momenti differenti dalla notte rosa. Tutto questo è reso possibile grazie alla collaborazione di Fondazione Verdeblu con l’Associazione Ondamentale, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità. L’associazione quest’anno ha lanciato “La tua vacanza New Age”, un nuovo modo di fare vacanza che stiamo seguendo con interesse”.

Scroll Up