Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Poggio Torriana, aperte fino al 31 maggio le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l’anno 2018/19

Poggio Torriana, aperte fino al 31 maggio le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l’anno 2018/19

A Poggio Torriana dal 14 al 31 maggio sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l’anno 2018/2019.

Da quest’anno, i genitori dovranno scaricare i moduli di adesione unicamente dal sito del Comune www.comune.poggiotorriana.rn.it o richiederli all’ufficio relazioni con il pubblico, perchè non saranno più consegnati agli alunni tramite il personale scolastico. L’ufficio scuola, infatti, invierà per posta la modulistica di adesione ai servizi, solo alle famiglie dei nuovi iscritti alle classi prime dell’infanzia e della primaria.

I moduli compilati andranno riconsegnati entro il 31 maggio allo sportello Relazioni con il Pubblico di Poggio Berni (aperto il lunedì e venerdì dalle 10 alle 13, il mercoledì e sabato dalle 8,30 alle 13 e il giovedì dalle 10 alle 14) oppure allo sportello di Torriana (aperto il lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13, il martedì e sabato dalle 8,30 alle 13).
Si ricorda, che il servizio di trasporto scolastico è riservato agli alunni residenti nel territorio, mentre l’adesione al servizio mensa che va richiesta solo per le scuole primarie di Camerano e Marino Moretti, è aperta a tutti gli iscritti, anche non residenti.

Ultimi Articoli

Scroll Up