Home > Ultima ora politica > Poggio Torriana, assessora Macchitella rompe con la giunta Raggini

Poggio Torriana, assessora Macchitella rompe con la giunta Raggini

A Poggio Torriana si è dimessa l’assessore con Deleghe ai servizi sociali, scuola, pari opportunità e politiche giovanili Francesca Macchitella. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un comunicato a mezzo stampa in cui ha comunicato di restare in carica nel ruolo di consigliera comunale eletta.

“Sabato scorso ho rassegnato le dimissioni al Sindaco Ronny Raggini e lunedì mattina la comunicazione è stata debitamente acquisita al Protocollo dell’ente.  Ritengo di aver dedicato tempo ed energia al lavoro assegnatomi in questi tre anni, cercando di valorizzare e tutelare Poggio Torriana; tuttavia, una continua situazione di contrasto di visione politica nell’ambito della Giunta mi ha spinto a tale scelta. La decisione è ponderata e sofferta. Ritengo sia venuta meno la coerenza con le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare durante il mandato politico- amministrativo, senza questa qualità risulta impossibile amministrare nella stessa Giunta. Ringrazio tutti i dipendenti comunali che mi hanno sostenuta nell’espletamento delle mie mansioni e le Associazioni locali che hanno supportato le tante iniziative ideate e realizzate assieme sul territorio. Il mio impegno prosegue in Consiglio Comunale nel ruolo di Consigliera eletta“. F

Attualmente la giunta è composta da Franco Antonini con carica di vicesindaco con deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, attività produttive e trasporti e le deleghe ai servizi sociali, scuola, pari opportunità e politiche giovanili e dal sindaco Ronny Raggini, eletto con il centrosinistra nel 2019,  con deleghe al bilancio, personale, turismo, cultura e ambiente, rapporti istituzionali.

Ultimi Articoli

Scroll Up