Home > Ultima ora cronaca > Poggio Torriana. Incidente sulla Santarcangiolese. Tre donne ferite

Poggio Torriana. Incidente sulla Santarcangiolese. Tre donne ferite

Poco prima delle 23,30, carambola di tre auto  con strada chiusa sulla Santarcangiolese all’altezza del Bar l’oasi del Poggio a Poggio Torriana.

Per cause in corso di accertamento, tre auto sono venute i collisione. Dalle prime informazioni tre donne sono state trasportate all’ospedale di Rimini ed al Bufalini.

Si tratta di due donne di anni 44 e 50 anni ricoverate al Bufalini di Cesena con un codice di media gravità.

Una terza ragazza di 18 anni è stata ricoverata all’ospedale Infermi di Rimini. Anche in questo caso non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze del 118 oltre all’automedicalizzata. I vigili del Fuoco. Per i rilievi di legge i Carabinieri del 112

La santarcagiolese è rimasta chiusa al traffico per permettere i soccorsi e successivamente ai rilievi rimuovere le auto.

Dai primi riscontri pare che una  Yaris stesse procedendo in direzione mare quando, arrivata all’altezza del bar L’Oasi di Poggio  abbia svoltato a sinistra per immettersi in un’abitazione privata. In quel momento, dalla parte opposta, è arrivata a forte velocità un’Alfa Romeo Mito con guidatore che non è riuscito a frenare andando a schiantarsi contro l’utilitaria terminando la sua corsa a ruote all’aria e, per la carambola, è rimasta coinvolta anche una Peugeot 308 che seguiva la Yaris.

Foto di copertina di Raffaella Guidi

Scroll Up