Poco prima delle 23,30, carambola di tre auto con strada chiusa sulla Santarcangiolese all’altezza del Bar l’oasi del Poggio a Poggio Torriana.
Per cause in corso di accertamento, tre auto sono venute i collisione. Dalle prime informazioni tre donne sono state trasportate all’ospedale di Rimini ed al Bufalini.
Si tratta di due donne di anni 44 e 50 anni ricoverate al Bufalini di Cesena con un codice di media gravità.
Una terza ragazza di 18 anni è stata ricoverata all’ospedale Infermi di Rimini. Anche in questo caso non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute 4 ambulanze del 118 oltre all’automedicalizzata. I vigili del Fuoco. Per i rilievi di legge i Carabinieri del 112
La santarcagiolese è rimasta chiusa al traffico per permettere i soccorsi e successivamente ai rilievi rimuovere le auto.
Dai primi riscontri pare che una Yaris stesse procedendo in direzione mare quando, arrivata all’altezza del bar L’Oasi di Poggio abbia svoltato a sinistra per immettersi in un’abitazione privata. In quel momento, dalla parte opposta, è arrivata a forte velocità un’Alfa Romeo Mito con guidatore che non è riuscito a frenare andando a schiantarsi contro l’utilitaria terminando la sua corsa a ruote all’aria e, per la carambola, è rimasta coinvolta anche una Peugeot 308 che seguiva la Yaris.
Foto di copertina di Raffaella Guidi