Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Poggio Torriana: lunedì alla Top automazioni convegno “Industry 4.0”

Poggio Torriana: lunedì alla Top automazioni convegno “Industry 4.0”

In un mercato globale le aziende per essere competitive hanno bisogno di essere sempre più innovative in un’ottica di Industria 4.0.

Con questa idea l’azienda Top Automazioni di Poggio Torriana (Rn), associata a Confindustria Romagna, organizza un convegno di formazione e confronto dedicato al tema dal titolo “Industry 4.0”

L’appuntamento, che si terrà lunedì 10 Giugno dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso Top Automazioni di Poggio Torriana (via Torrianese 62), si pone l’obiettivo di fare il punto su questo tema d’attualità partendo dalle Tecnologie, l’Innovazione ed il Finanziamento per l’Industria 4.0.

Per rispondere ai requisiti di Industria 4.0, quali caratteristiche devono avere i nostri macchinari e le nostre aziende? Cosa si deve fare per poter usufruire delle agevolazioni? Sono solo alcune delle domande a cui si cercherà di dare una risposta.

Questo il Programma dell’evento:

Bruno Bargellini AD Top Automazioni Srl – Saluto di benvenuto;

On. Gianluca Benamati Capogruppo alla Camera, Commissione Attività Produttive- Le istituzioni a supporto

del piano Industria 4.0.

Gianluca Marchetti AD MT Srl – MT e componente Comitato Innovazione Confindustria Romagna  – L’azienda 4.0.

Lorenzo Baccilieri Responsabile Ufficio Tecnico Software Top Automazioni Srl-Macchine e Tecnologia a supporto delle aziende.

Pierluigi Ferrari Product Specialist Team System -ALYANTE l’ERP per l’azienda digitale.

Umberto Morgante Perito iscritto all’albo MISE e MIUR -Iperammortamento, agevolazione legata allo sviluppo delle aziende in chiave Industria 4.0. Cosa fare per rispettare i requisiti di legge per usufruire dell’agevolazione.

Scroll Up