Home > Ultima ora politica > Polisportiva, Riccione Civica: “Siamo in attesa di conoscere le soluzioni del Comune”

Polisportiva, Riccione Civica: “Siamo in attesa di conoscere le soluzioni del Comune”

Riccione Civica con una nota stampa incalza l’amministrazione comunale sulla Polisportiva.
“Siamo tutti in attesa di sapere come intende procedere il sindaco Tosi e l’assessore allo sport Caldari riguardo il dossier Polisportiva Comunale / Stadio del Nuoto.
Quello che ci lascia perplessi, per non dire allibiti, è il silenzio da parte dell’amministrazione circa questo tema, dopo che ha ricevendo una risonanza a livello nazionale.
Purtroppo per Riccione, la “pubblicità” (per l’ennesima volta) è tutto tranne che positiva. I riflettori critici sono puntati sulla vicenda della Polisportiva, tanto che la città si è spinta fino ad organizzazione di diverse raccolte fondi sostenute dal grido di aiuto di atleti di fama nazionale per salvare la nostra eccellenza nel campo sportivo. Tuttavia, nonostante questi richiami, dal Comune non vi è ombra di una possibile soluzione allo spiacevole contenzioso.
E’ verosimile la necessità di dover incorrere ad una variazione di bilancio comunale appena approvato, per poter destinare delle risorse indispensabili che scongiurino l’interruzione di questo servizio pubblico. Riccione Civica è assolutamente disponibile alla collaborazione per trovare assieme un percorso efficiente, veloce e costruttivo che rimetta in moto la nostra Polisportiva.
Serve che qualcuno in via Vittorio Emanuele dia segnali di vita e di operatività, poiché le categorie economiche e le associazioni sportive della città stanno disperatamente aspettano un’azione forte e decisa in grado di dare una svolta positiva alla spiacevole situazione creatasi attorno alla Polisportiva riccionese. Ora servono i fatti e non gli annunci o le minacce. Il tempo, purtroppo, non è più una variabile a nostra disposizione.”
Direttivo Riccione civica

Ultimi Articoli

Scroll Up